[Gruppo-Test] Rivolto agli ADMIN [Cancellazione Utente]

Fabrizio Orsini-uComputer ucomputer a live.it
Gio 24 Nov 2011 14:12:19 GMT

Scrivo agli amministratori per informarli di alcuni fatti riguardanti il
neo-iscritto Mauro Ferrarese.
Mi è stato comunicato da chi ne fa le veci dei suoi account che lui è
deceduto. Attualmente lo avevo in consegna io in qualità di tutor.
Chiedo se è possibile da parte vostra rimuoverlo dalle varie pagine wiki,
iso-tracker e via discorrendo, dal momento che comunque gli account non
possono essere gestiti da nessuno.

Grazie Fabrizio. :(

Per ulteriori informazioni sono a vostra disposizione.