[Gruppo-Test] Mi presento :)

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Ven 14 Ott 2011 11:46:05 BST

Il 14 ottobre 2011 11:00, Luigi Tanese <luigitanese a gmail.com> ha scritto:
> Buon giorno a tutti :)

Benvenuto Luigi!

> [...]
> alcuni anni utilizzo linux e da relativamente poco uso Ubuntu sia in
> negozio che a casa, quando posso, lo installo anche sui pc dei miei
> clienti facendo propaganda di Ubuntu :)
>
> Poiche tra le mani mi gira molto hardware sia nuovo che usato, avevo
> pensato di iscrivermi a questo gruppo per cercare, se possibile, di
> dare una mano ai test che si fanno sui portatili. Quindi ho deciso di
> iscrivermi a questo gruppo, e se me ne verrą data la possibilitą, di
> cercare di testare le nuove release di Ubuntu.
>
> Completamente a disposizione del Gruppo, cordialmente saluto :)

Per partecipare alle attivitą del Gruppo Test segui le istruzioni che
trovi nel link di seguito:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Per qualsiasi domanda o dubbio ci trovi nella chat IRC, canale
#ubuntu-it-test di Freenode oppure utilizza la webchat
http://webchat.freenode.net/?channels=ubuntu-it-test

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>