[Gruppo-Test] R: Mi presento :)

Luigi Tanese luigitanese a gmail.com
Ven 14 Ott 2011 12:08:19 BST

-----Messaggio originale-----
Da: gruppo-test-bounces a liste.ubuntu-it.org
[mailto:gruppo-test-bounces a liste.ubuntu-it.org] Per conto di Claudio Arseni
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 12:46
A: Il gruppo dei Test delle versioni di sviluppo di Ubuntu
Oggetto: Re: [Gruppo-Test] Mi presento :)

Il 14 ottobre 2011 11:00, Luigi Tanese <luigitanese a gmail.com> ha scritto:
> Buon giorno a tutti :)

Benvenuto Luigi!

> [...]
> alcuni anni utilizzo linux e da relativamente poco uso Ubuntu sia in
> negozio che a casa, quando posso, lo installo anche sui pc dei miei
> clienti facendo propaganda di Ubuntu :)
>
> Poiche tra le mani mi gira molto hardware sia nuovo che usato, avevo
> pensato di iscrivermi a questo gruppo per cercare, se possibile, di
> dare una mano ai test che si fanno sui portatili. Quindi ho deciso di
> iscrivermi a questo gruppo, e se me ne verrà data la possibilità, di
> cercare di testare le nuove release di Ubuntu.
>
> Completamente a disposizione del Gruppo, cordialmente saluto :)

Per partecipare alle attività del Gruppo Test segui le istruzioni che trovi
nel link di seguito:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Credo ai aver già fatto tutto. Sono arrivato a
"........ In quel momento verrà assegnato un tutor del comitato di
accoglienza che ti seguirà durante i primi tempi e a cui potrai domandare
ciò che non ti è chiaro....................."

Luigi
Per qualsiasi domanda o dubbio ci trovi nella chat IRC, canale
#ubuntu-it-test di Freenode oppure utilizza la webchat
http://webchat.freenode.net/?channels=ubuntu-it-test

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>