[Gruppo-Test] Log Riunione 27/10

Fabrizio Orsini-uComputer ucomputer a live.it
Ven 28 Ott 2011 11:09:20 BST

>From: ucomputer a live.it Sent: Friday, October 28, 2011 12:36 AM

>Ragazzi potreste gentilmente passarmi il link del log della riunione che
>non la trovo?

Grazie per il log. Leggevo in una parte che ho perso che avete bisogno di
gente nel comitato accoglienza?

>primes2h    in quest'ultimo periodo  ci sono stati diverse persone nuove
>che si sono presentate in lista, e alcune hanno richiesto un tutor. >Dato
>che quelli attuali seguono gią alcune persone io proporrei di aggiungere
>forze nuove    primes2h    chi , tra i presenti, collabora con il gruppo da
>pił di un rilascio?    primes2h    Quindi almeno da Natty se non prima in
>maniera continuativa

Io sono iscritto da ottobre 2010 ho seguito interamente sia Natty che
Oneiric, se nel caso avete bisogno fatemi sapere

Ciao. F. ;)