[Gruppo-Test] Log Riunione 27/10

Riccardo Angelino rikyinformation a gmail.com
Ven 28 Ott 2011 13:40:16 BST

Il 28/10/2011 12:09, Fabrizio Orsini-uComputer ha scritto:
> primes2h    in quest'ultimo periodo  ci sono stati diverse persone
> nuove che si sono presentate in lista, e alcune hanno richiesto un
> tutor. >Dato che quelli attuali seguono già alcune persone io
> proporrei di aggiungere forze nuove    primes2h    chi , tra i
> presenti, collabora con il gruppo da più di un rilascio?
> primes2h    Quindi almeno da Natty se non prima in maniera continuativa
Ciao,
ho letto anch'io il log della riunione di ieri, ho visto che cercate
nuove reclute per il tutoraggio dei nuovi iscritti, mi propongo pure io,
sono iscritto da marzo 2010, quindi un pò di esperienza credo di averla
acquisita.
Ho fatto una piccola ricerca e ci sono più di 8 nuovi iscritti che hanno
bisogno di tutoraggio.
*Riccardo Angelino*
Io non faccio distinzioni tra una distribuzione ed un'altra perchè tutti
vengono da un grande progetto GNU/Linux.
http://riccardoangelino.wordpress.com/