[Gruppo-Test] Tutor

Alessandro Francia ale.francia91 a gmail.com
Lun 9 Apr 2012 10:36:10 BST

Il 05/04/2012 09:17, Paolo Rotolo ha scritto:
> Ciao Alessandro,
> ti ho inviato alcune mail in passato, senza ricevere alcuna risposta.
> Se vuoi ricominciare a testare sei il benvenuto :) Quando vuoi
> possiamo incontrarci in IRC o via mail per chiarire i vari passaggi
> che non ti sono chiari.
>
> Ciao!
>
> Il giorno 04 aprile 2012 21:07, Alessandro Francia
> <ale.francia91 a gmail.com <mailto:ale.francia91 a gmail.com>> ha scritto:
>
>     Ciao a tutti,
>     vorrei sapere se è possibile avere un tutor per i test.

> [...]
Ok, la prima cosa da fare è? =)

Io mi sono letto sia il wiki per segnalare i bug che i videoclip posti
sotto.

Vorrei sapere meglio di lanchpad e cosa fare per entrare nel gruppo di
cui ho postato il link?

Per di più i test e segnalazioni quando vengono fatti?

Ho capito che per i test ci sono delle date precise o mi sbaglio?

Grazie

--
Alessandro Francia