[Gruppo-Test] Per Fabio Marconi

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Ven 27 Apr 2012 21:35:37 BST

Il giorno ven, 27/04/2012 alle 21.24 +0200, Edoardo Biglia ha scritto:
> Come tu mi hai detto di fare (ovvero aggiungermi nella lista dei test)
> ho eseguito gli ordini che mi hai scritto e, come hai aggiunto ti sto

>  contattando nella lista.
> Attendo risposta.
> Grazie mille per l'attenzione.
> Edoardo.
Ciao
qui non si danno ordini, solo consigli, ognuno poi è libero do fare
oppure no.
A me piace avere a che fare con delle persone, non con indirizzi mail.
Vai sulla tua pagina wiki ed aggiungi la sottopagina Lshw dove ci copi
l'output del terminale al comando lshw.
Poi installa zsync, cerca con google ubuntu iso testing e vai qui:
http://iso.qa.ubuntu.com/

clicca su Precise Final e scorri fino ad Ubuntu Desktop i386, a fianco
della scritta c'è un dischetto, cliccaci e copia il link della scritta
ZSYNC, incollalo nel terminale.
zsync provvederà a scaricare l'immagine e verificare la somma md4.
Masterizzala su disco a bassa velocità oppure scrivila su usb usando
Creatore dischi di avvio.
Avviala, crea un file da qualche parte, apri firefox,vai su un sito
spegni e riavvia.
Una volta riavviata dovrai ritrovare il file che hai salvato prima e
firefox dovrà aprirsi alla pagina dove lo hai lasciato o segnalare il
ripristino.
Fatto ciò contattami poi che ti spiego il resto.