[Gruppo-Test] Per Fabio Marconi

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Ven 27 Apr 2012 21:38:52 BST

Ciao

Il 27 aprile 2012 22:35, Fabio Marconi <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:
> [...]

Scrivo solo per ricordare che il "processo" di tutoring va svolto
contattando privatamente il tutor assegnato e non utilizzando la ML.

Quindi dovreste comunicare "privatamente".

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>