[Gruppo-Test] nuovo arrivo

Sandra Farnedi sandra.farnedi a gmail.com
Gio 12 Gen 2012 23:06:28 GMT

Il giorno gio, 12/01/2012 alle 21.01 +0100, Fabio Marconi ha scritto:
> potresti cominciare ad installare testdrive da software
> center, lo avvii, premi sync, quando ha finito premi launch e ti ritrovi
> in una live session all'interno di una macchina virtuale, prova a fare
> un'installazione (che avverrà in virtuale senza intaccare il tuo
> sistema)
Fatto; ho provato a far partire un'installazione e ho notato che il
mouse si muove con grande difficoltà: va a scatti, a volte sparisce, il
touchpad invece non funziona proprio. Ho comunque lasciato perdere
l'installazione visto che ho letto in un'altra mail che domani esce una
nuova iso e quindi proverò quella. Inoltre ho anche notato che il
puntatore rotante ha una forma ellittica anzichè circolare.  Sto usando
un portatile Fujitsu-Siemens Amilo Pi 1536.
Domanda da novizia: la vecchia iso verrà automaticamente sostituita
dalla nuova quando sarà disponibile, o devo cancellarla io manualmente
da .cache?
ciao per ora, a presto
sandra

--
Sandra Farnedi <sandra.farnedi a gmail.com>