[Gruppo-Test] nuovo arrivo

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Ven 13 Gen 2012 15:05:41 GMT

Il giorno ven, 13/01/2012 alle 00.06 +0100, Sandra Farnedi ha scritto:

> Domanda da novizia: la vecchia iso verrà automaticamente sostituita
> dalla nuova quando sarà disponibile, o devo cancellarla io manualmente
> da .cache?
> ciao per ora, a presto
> sandra

Ciao,
fa tutto da solo, non la cancella ma la sincronizza (aggiorna) con
quella nuova ( che manco a farlo apposta oggi non c'è).
Un altro vantaggio è che potrete, quando ci saranno i testing delle
milestone scaricarvi la iso appena sincronizzata su chiavetta cliccando
il bottone apposito.
La lentezza del sistema è un fattore secondario ( a meno che su una
macchina recentissima abbiamo tempi veramente lunghi) e ricordiamo che
il sistema virtualizzato dipende pur sempre da un altro sistema, quindi
la nostra cpu deve gestire il normale sistema più quello virtualizzato,
perchè a tutti gli effetti sono in esecuzione due sistemi operativi
senza dimenticare che anche la macchina virtuale ha i suoi consumi.
Avete provato ad installare ed usare le vari applicazioni ?
Avete avuto qualche crash ?