[Gruppo-Test] nuovo arrivo

Sandra Farnedi sandra.farnedi a gmail.com
Sab 14 Gen 2012 14:17:43 GMT

Il giorno sab, 14/01/2012 alle 12.27 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:
>  Ciò significa che devi far partire il pc leggendo da
> penna USB.

Creata chiavetta USB persistente: il file system viene generato di tipo
ext2, va bene così? E' possibile avere un ext4 su chiavetta?

> In ogni modo, sia per i test Live che per quelli di installazione, è
> *caldamente* suggerito di fare regolarmente backup

il fatto che per i test live sia suggerito di fare il back up mi coglie
di sorpresa: potreste spiegarmi cosa potrebbe capitare? E' un rischo
reale o solo lontanamente teorico? Altrimenti quando si suggerisce ai
nuovi utenti di avvicinarsi a ubuntu con le versioni live, si metterebbe
a rischio l'incolumità dei loro dati e non mi sembra che sia mai stato
suggerito di salvare i dati prima di usare una qualsiasi versione live.
ciao
sandra

--
Sandra Farnedi <sandra.farnedi a gmail.com>