[Gruppo-Test] nuovo arrivo

Francesco Ruvolo ruvolof a gmail.com
Sab 14 Gen 2012 14:45:26 GMT

> Ho un'altra domanda: il tutor ci darà indicazioni sui test da fare e su
> quale ubuntu testare (intendo Ubuntu, Kubuntu, Xubuntu) o si va a ruota
> libera?

Ognuno può scegliere liberamente quali e quante versioni testare! Tuttavia,
per poter essere ammessi è necessario completare il test su almeno una
delle versioni meno adottate nella tabella sulla wiki.

Ossia, puoi far parte del gruppo test scegliendo di testare solo mythubuntu
amd64, ma non puoi scegliere di testare solo Ubuntu.

Ciao
Francesco