[Gruppo-Test] nuovo arrivo

Sandra Farnedi sandra.farnedi a gmail.com
Sab 14 Gen 2012 17:54:35 GMT

Il giorno sab, 14/01/2012 alle 15.45 +0100, Francesco Ruvolo ha scritto:

> Ossia, puoi far parte del gruppo test scegliendo di testare solo
> mythubuntu amd64, ma non puoi scegliere di testare solo Ubuntu.

Vorrei capire meglio: dove si trovano la iso di mythubuntu amd64 e le
altre meno adottate? Io su TestDrive non la vedo. In ogni caso, se io ho
un processore x86, potrņ testare solo quelle versioni o esiste qualcosa
che mi consente di andare in simulazione?
ciao
sandra