[Gruppo-Test] @ Filiberto nuovo arrivo

Sandra Farnedi sandra.farnedi a gmail.com
Sab 14 Gen 2012 17:21:32 GMT

La iso sincronizzata oggi, se lanciata dal Launch di testdriver si
ferma sulla pagina viola quella successiva alla pagina coi p untini e
la scritta 12.04,  e non fa nemmeno partire la richiesta di
installazione, mentre quella di due giorni fa arrivava almeno alla
richeista della lingua, poi mi sono fermata io. Ho provato allora con
la chiavetta USB che sembra andare ma con questi problemi:
1- la pagina firefox spesso diventa scura e si blocca per un paio di
minuti quando clicco sulla freccetta di ritorno alla pagina precedente
2- ho chiesto di la lingua italiana, ma tutto il sistema e' in inglese.

Per vedere i video ho bisogno di flash player, quale installo?
ciao
sandra