[Gruppo-Test] @ Filiberto nuovo arrivo

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Sab 14 Gen 2012 20:02:27 GMT

Il giorno sab, 14/01/2012 alle 17.21 +0000, Sandra Farnedi ha scritto:
> La iso sincronizzata oggi, se lanciata dal Launch di testdriver si
> ferma sulla pagina viola quella successiva alla pagina coi p untini e
> la scritta 12.04,  e non fa nemmeno partire la richiesta di
> installazione,
No quello che mi serve è che mi premete un tast qualsiasi alla prima
schermata, quella con in basso la testierina e l'omino, vi si apre il
vecchio menù, premete F6, premete ESC, e con il tasto back space
cancellate quiet splash, premete invio, e compariranno delle scritte,
ditemi quale è l'ultima, a me installa senza problemi.

>  mentre quella di due giorni fa arrivava almeno alla
> richeista della lingua, poi mi sono fermata io. Ho provato allora con
> la chiavetta USB che sembra andare ma con questi problemi:
> 1- la pagina firefox spesso diventa scura e si blocca per un paio di
> minuti quando clicco sulla freccetta di ritorno alla pagina precedente
Abbiamo problemi su kernel, xorg e compiz, siamo ancora in una fase
molto instabile
> 2- ho chiesto di la lingua italiana, ma tutto il sistema e' in inglese.

Si è un bug in lavorazione
> Per vedere i video ho bisogno di flash player, quale installo?
Da ubuntu software center basta che cerchi flash, comunque il pacchetto
è flashplugin installer