[Gruppo-Test] @ Filiberto nuovo arrivo

Sandra Farnedi sandra.farnedi a gmail.com
Dom 15 Gen 2012 07:13:02 GMT

Il giorno sab, 14/01/2012 alle 21.02 +0100, Fabio Marconi ha scritto:

> No quello che mi serve  che mi premete un tast qualsiasi alla prima
> schermata, quella con in basso la testierina e l'omino, vi si apre il
> vecchio men, premete F6, premete ESC, e con il tasto back space
> cancellate quiet splash, premete invio, e compariranno delle scritte,
> ditemi quale  l'ultima, a me installa senza problemi.

Stamattina  andata meglio. Ho ripetuto l'operazione con Launch, la
finestra QEMU  rimasta nera per qualche secondo, poi  diventata grigia
poi  comparso il desktop di unity. Lavorando in emulazione ho aperto
LibreOffice, ho aperto Firefox, installato Flash Player, visto e
ascoltato un video on-line. I tempi di reazione sono molto alti e anche
il mouse si muove molto lentamente, ma pare che sia fisiologico, io, fra
l'altro ho un hardware un po' obsoleto.
Mi rimane il mistero dell'ultima scritta che, non riesco a fermare visto
che scorre tutto piuttosto veloce. Viene creato qualche file di log che
le contiene?
ciao
sandra

--
Sandra Farnedi <sandra.farnedi a gmail.com>