[Gruppo-Test] @ Filiberto nuovo arrivo

Sandra Farnedi sandra.farnedi a gmail.com
Dom 15 Gen 2012 07:13:02 GMT

Il giorno sab, 14/01/2012 alle 21.02 +0100, Fabio Marconi ha scritto:

> No quello che mi serve è che mi premete un tast qualsiasi alla prima
> schermata, quella con in basso la testierina e l'omino, vi si apre il
> vecchio menù, premete F6, premete ESC, e con il tasto back space
> cancellate quiet splash, premete invio, e compariranno delle scritte,
> ditemi quale è l'ultima, a me installa senza problemi.

Stamattina è andata meglio. Ho ripetuto l'operazione con Launch, la
finestra QEMU è rimasta nera per qualche secondo, poi è diventata grigia
poi è comparso il desktop di unity. Lavorando in emulazione ho aperto
LibreOffice, ho aperto Firefox, installato Flash Player, visto e
ascoltato un video on-line. I tempi di reazione sono molto alti e anche
il mouse si muove molto lentamente, ma pare che sia fisiologico, io, fra
l'altro ho un hardware un po' obsoleto.
Mi rimane il mistero dell'ultima scritta che, non riesco a fermare visto
che scorre tutto piuttosto veloce. Viene creato qualche file di log che
le contiene?
ciao
sandra

--
Sandra Farnedi <sandra.farnedi a gmail.com>