[Gruppo-Test] @ Filiberto nuovo arrivo

Sandra Farnedi sandra.farnedi a gmail.com
Sab 14 Gen 2012 22:06:40 GMT

Il giorno sab, 14/01/2012 alle 21.02 +0100, Fabio Marconi ha scritto:

> No quello che mi serve è che mi premete un tast qualsiasi alla prima
> schermata, quella con in basso la testierina e l'omino, vi si apre il
> vecchio menù, premete F6, premete ESC, e con il tasto back space
> cancellate quiet splash, premete invio, e compariranno delle scritte,
> ditemi quale è l'ultima, a me installa senza problemi.
Dunque:
quando compare la pagina con l'omino pigio un tasto qualsiasi e mi
compare la lista delle lingue, pigio  Esc e mi compare il menù con le
scelte di installazione, pigio F6, pigio Esc, cancello quiet splash e
parte un'installazione con tutte le scritte che scorrono veloci sullo
schermo; se ero partita da TestDriver compare alla fine una schermata
nera e sembra tutto fermo, mentre se ero partita da chiavetta va a buon
fine con una versione live funzionante.
Non so quale sia l'ultima scritta a cui ti riferisci.
ciao
sandra

--
Sandra Farnedi <sandra.farnedi a gmail.com>