[Gruppo-Test] @ Filiberto nuovo arrivo

Sandra Farnedi sandra.farnedi a gmail.com
Dom 15 Gen 2012 10:51:27 GMT

Il giorno dom, 15/01/2012 alle 11.31 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:

> La cosa è passata già in lista ma vorrei ribadirla per i nuovi perché i
> messaggi sono stati molti e non vorrei fosse fraintesa la cosa.
Sì, sì, volevo solo sottolineare le differenze di comportamento che
avevo riscontrato fra la live da chiavetta USB e TestDrive.

> La directory /var/log contiene tutti i log di sistema, prova a vedere lì.
OK.
per Fabio che l'aveva chiesto: l'ultimo messaggio registrato su boot.log
è "Start Bluetooth".
Ho bisogno però di seguire un percorso più organico nella
esecuzione/motivazione dei test e mi serve qualche indicazione sulla
segnalazione dei malfunzionamenti. Ho letto le pagine e le tabelline
presenti sul wiki e qvrei bisogno di capire cosa posso/devo fare per
rendermi utile.
ciao
sandra

--
Sandra Farnedi <sandra.farnedi a gmail.com>