[Gruppo-Test] Rinnovo proposta: immagine live apposita per tutoraggio

Sandra Farnedi sandra.farnedi a gmail.com
Lun 16 Gen 2012 08:08:28 GMT

> Il giorno 15 gennaio 2012 19:51, Francesco Ruvolo <ruvolof a gmail.com>
> ha scritto:
>         Ciao a tutti,
>
>         Sinceramente non vedo in che modo ai nuovi arrivati possa
>         tornare utile al momento del rilascio delle milestone l'aver
>         perso un sacco di tempo nel tentativo di avviare una daily
>         build che non si sa nemmeno se è stata completamente
>         sincronizzata con Debian.
In qualità di nuova arrivata, che ha spedito varie mail alla lista,
credo che fino a che il nuovo arrivato non ha completamente compreso
come funziona tutto il giro, dovrebbe comunicare solo col tutor e non
con tutta la lista.
Sarà poi il tutor a decidere cosa far fare ai tutorati e da dove
prendere le immagini su cui devono allenarsi per diventare operativi. Io
ho sempre mandato i messaggi in lista perché mi sembrava di aver capito
che questa fosse l'usanza, ma sono ovviamente pronta a cambiare
"abitudine".
ciao
sandra

--
Sandra Farnedi <sandra.farnedi a gmail.com>