[Gruppo-Test] Rinnovo proposta: immagine live apposita per tutoraggio

Sharkbait irenebonta a gmail.com
Lun 16 Gen 2012 08:37:58 GMT

Beh però non sarebbe male avere un'immagine già testata e quindi con bug e
errori già noti, in modo da far apprendere lo stesso i nuovi arrivati, ma
allo stesso tempo permettere ai tutor di capire alla prima quali problemi
questi possono aver incontrato durante il test.

Poi credo che i messaggi della lista possano sempre tornare utili anche per
futuri nuovi arrivati. Altrimenti tante cose dovrebbero essere ripetute,
invece basta una semplice ricerca in lista per trovare argomenti e
problematiche già trattate...

Irene