[Gruppo-Test] @ Filiberto nuovo arrivo

Francesco Ruvolo ruvolof a gmail.com
Lun 16 Gen 2012 10:49:05 GMT

> Temo di non aver correttamente interpretato le indicazioni dei punti 1 e
> 2. Dove sbaglio?

I testcase sono stati scritti tempo fa.
Non vorrei dire una scemenza, ma sono stati scritti per utilizzare una
sessione live da cd con la persistenza sul disco rigido o su una chiavetta.

Io, e credo molti altri, ci limitiamo a creare le chiavette usb utilizzando
il creatore dischi di avvio di Ubuntu. Quindi crea la chiavetta con quello
ed esegui il test. Non devi neanche aggiungere a mano la riga
*persistant*al boot: è impostata di default.

Inoltre, per quanto ne so io (che qualcuno mi corregga se non è così), su
chiavetta è consigliabile usare sempre ext2 poichè non ha il journaling e
quindi riduce sensibilmente il numero di scritture su disco, allungando la
"vita" della chiavetta stessa.

Ciao
Francesco