[Gruppo-Test] Tutor per i nuovi arrivati

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Gio 7 Giu 2012 22:45:57 BST

Ciao Gilberto,

Il 07 giugno 2012 23:22, GIlberto Conti <jb.gilberto a gmail.com> ha scritto:
> Essendo arrivato solo oggi non sono ancora stato inserito.

Al momento tutti i tutor hanno già 2 allievi da seguire (dove ne vedi
solo uno è solo perché gli attuali tutor hanno esplicitamente deciso
di lasciare il tutoring al termine dell'addestramento dell'allievo
attualmente e loro assegnato).

Detto questo, ti chiedo di avere un po' di pazienza nell'attendere che
ti venga assegnato un tutor, se hai domande comunque non esitare a
contattare me, cercherò di fare il possibile per soddisfare le tue
richieste. :-)

> In ogni caso aspettando il tutor mi sto leggendo il wiki.

E questo è già un ottimo inizio ;-)

Aggiungo tra le cose da leggere anche questa pagina [1] dove trovi le
indiczioni su come quotare correttamente le mail.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>