[Gruppo-Test] R: Re: Tutor per i nuovi arrivati

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Gio 7 Giu 2012 22:55:13 BST

Ciao Daniel,

Il 07 giugno 2012 23:41,  <danyubuntuone a gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutti Io sarei disposto come tutor se non gli e' stato assegnato gia uno :)
> Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

grazie per la disponibilità.

Come linea di principio all'interno del gruppo, i tutor vengono
aggiunti solo dopo aver dimostrato continuità nella collaborazione
seguendo almeno un intero ciclo di rilascio (da alpha 1 a final) e
anche in base "all'anzianità" nel gruppo!

Quindi per ora è necessario maturare esperienza all'interno del gruppo
e soprattutto impegnarsi nel dimostrare continuità ;-)

Grazie ancora per la disponibilità .

Consiglio anche a te la  lettura di questa pagina [1] per imparare a
quotare correttamente in ML e consentire una più  agevole lettura dei
vari thread.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>