[Gruppo-Test] Crash in Ubiquity nella versione italiana

Francesco Ruvolo ruvolof a gmail.com
Ven 2 Mar 2012 16:04:16 GMT

Ciao a tutti,

Avevo segnato come passed il test live quando ha improvvisamente cominciato
a crashare ubiquity e adesso lo fa ad ogni avvio. Ho quindi cancellato il
report (questo per spiegare il perché delle notifiche che saranno
probabilmente arrivate a chi di dovere).

Purtroppo la i386 non fa parte delle mia adozioni e quindi la sto
scaricando adesso per testarla. Purtroppo sono con una connessione pessima
e chissà quanto ci vorrà.

Nel frattempo vi segnalo che il sistema per segnalare i bug si è rifiutato
di farmi fare il report diretto poiché sosteneva che il pacchetto crashato
non era uno ufficiale di Ubuntu. Ma sulla versione italiana c'è una
differente versione di ubiquity?

Ciao
Francesco