[Gruppo-Test] Crash in Ubiquity nella versione italiana

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Ven 2 Mar 2012 16:10:18 GMT

Il 02 marzo 2012 17:04, Francesco Ruvolo <ruvolof a gmail.com> ha scritto:
> [...]
> report (questo per spiegare il perché delle notifiche che saranno
> probabilmente arrivate a chi di dovere).
>
> Purtroppo la i386 non fa parte delle mia adozioni e quindi la sto scaricando
> adesso per testarla. Purtroppo sono con una connessione pessima e chissà
> quanto ci vorrà.
>
> Nel frattempo vi segnalo che il sistema per segnalare i bug si è rifiutato
> di farmi fare il report diretto poiché sosteneva che il pacchetto crashato
> non era uno ufficiale di Ubuntu. Ma sulla versione italiana c'è una

Ciao, è un bug della ISO italiana.
https://bugs.launchpad.net/ubuntu-defaults-it/+bug/942180

Tra l'altro come ho commentato anch'io, è un bug infido perché blocca
tutte le segnalazioni di crash specifiche di quella ISO.

Ciao!