[Gruppo-Test] Crash in Ubiquity nella versione italiana

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 2 Mar 2012 16:44:39 GMT

Il 02/03/2012 17:10, Sergio Zanchetta ha scritto:
> Ciao, è un bug della ISO italiana.
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu-defaults-it/+bug/942180
>
> Tra l'altro come ho commentato anch'io, è un bug infido perché blocca
> tutte le segnalazioni di crash specifiche di quella ISO.

Si, in realtà è un bug del tool di building. Ho scritto una mail a
Martin Pitt che fin ora era un po' incasinato per la beta1. Vediamo se
entro lunedì mi risponde.

P.S.
Qualcuno nel frattempo può provare a vedere se c'è qualche workaround.
Tipo usare apport salvando in un file, cose del genere.