[Gruppo-Test] Crash in Ubiquity nella versione italiana

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 4 Mar 2012 10:23:28 GMT

Il 02/03/2012 17:10, Sergio Zanchetta ha scritto:

> Ciao, è un bug della ISO italiana.
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu-defaults-it/+bug/942180
>
> Tra l'altro come ho commentato anch'io, è un bug infido perché blocca
> tutte le segnalazioni di crash specifiche di quella ISO.

Stiamo lavorando con Martin Pitt per risolvere il problema,
probabilmente legato alla fase di building dell'immagine.

Nel frattempo, il problema è aggirabile dando un "sudo apt-get update"
da terminale.

P.S.
Ottimo lavoro! Contribuendo a risolvere questi problemi sui tools stiamo
spianando la strada agli altri LoCo Team.