[Gruppo-Test] Test 10.04 amd64 Ita

Francesco Ruvolo ruvolof a gmail.com
Lun 5 Mar 2012 21:10:58 GMT

Ciao a tutti,

ho testo anche l'immagine amd64 della versione italiana.
Ho riscontrato un'infinità di problemi che non sono presenti nella
versione "originale".
Crasha ubiquity, la tastiera non viene riconosciuta (neanche ho potuto
inserire la password della rete wifi), il desktop è nero (sebbene si
veda la barra laterale di Unity), più un'altra serie di crash non meglio
identificati ma notificati dal sistema. Ovviamente, nessuna di queste
cose può esser segnalata come si deve perchè i pacchetti non sono
genuini secondo apport.
Volevo sapere se tutti questi bug sono collegati al bug del tool per
creare l'immagine, o se invece vanno segnalati tutti separatamente.

Ciao
Francesco