[Gruppo-Test] Test 10.04 amd64 Ita

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Lun 5 Mar 2012 21:36:13 GMT

Il 05 marzo 2012 22:10, Francesco Ruvolo <ruvolof a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ho testo anche l'immagine amd64 della versione italiana.
> Ho riscontrato un'infinità di problemi che non sono presenti nella
> versione "originale".
> Crasha ubiquity, la tastiera non viene riconosciuta (neanche ho potuto
> inserire la password della rete wifi), il desktop è nero (sebbene si
> veda la barra laterale di Unity), più un'altra serie di crash non meglio
> identificati ma notificati dal sistema. Ovviamente, nessuna di queste
> cose può esser segnalata come si deve perchè i pacchetti non sono
> genuini secondo apport.

C'è un workaround per quel bug, leggiti i commenti al bug stesso.
Basta che aggiorni l'elenco pacchetti con un "sudo apt-get update"

> Volevo sapere se tutti questi bug sono collegati al bug del tool per
> creare l'immagine, o se invece vanno segnalati tutti separatamente.

Se usi il workaround sopra puoi segnalare tutti i bug che vuoi,
comunque io aspetterei prima una risposta di Dario, mi dà più l'idea
di problemi di creazione della ISO.

Domanda, hai provato se la amd64 ufficiale in inglese ti dà gli stessi problemi?