[Gruppo-Test] Rinvio immagine di questa settimana

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 6 Mar 2012 19:05:24 GMT

Ciao a tutti,

a causa di alcuni bug che ho riscontrato nel tool di creazione
dell'immagine ho deciso di rinviare i test a settimana prossima.

Se non l'avete già fatto vi invito però a provare l'immagine già
distribuita in quanto basata sulla beta1.

A tal proposito ricordo che appena avviata occorre lanciare da terminale
"sudo apt-get update" per aggirare il noiso problema legato ad apport ed
i pacchetto "non autentici".

Grazie a tutti per la partecipazione ed a settimana prossima!