[Gruppo-Test] Test 10.04 amd64 Ita

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 6 Mar 2012 07:28:08 GMT

Il 05 marzo 2012 22:36, Sergio Zanchetta <primes2h a ubuntu.com> ha scritto:
> Se usi il workaround sopra puoi segnalare tutti i bug che vuoi,
> comunque io aspetterei prima una risposta di Dario, mi dą pił l'idea
> di problemi di creazione della ISO.

In effetti in fase di creazione della ISO c'era qualche errore, ma non
so se c'entrano con i problemi riscontrati.

Io ho provato solo la versione "live" (e funziona) e l'installazione
su Virtualbox (funziona). Non posso fare un'installazione "pulita",
non ho PC dove farla.

Comunque, Paolo sta preparando un'altra build e stasera dovremo
rilasciare una nuova versione, sia i386 che amd64, vediamo se i
problemi che ha segnalato Francesco ci sono ancora.

Dario

PS: Portate pazienza, conosco poco di come funzionano i test, quindi
se scrivo delle cavolate correggetemi! :-)