[Gruppo-Test] [semi-OT] Test su Netbook?!?

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 23 Mar 2012 18:34:31 GMT

Il 23 marzo 2012 18:06, Nico <name31 a gmail.com> ha scritto:
> ciao ragazzi, scusate il parziale OT,
> ho una piccola idea di comprare un netbook e chiaramente installarci Ubuntu!
> ecco la prima domanda: c'č una versione di ubuntu ad hoc o posso installarci
> quella che voglio?

Ho un netbook da un paio di anni e K/Ubuntu ci girano benino,
X/Lubuntu (che richiedono meno risorse) girano molto bene. I netbook
hanno pių o meno tutti gli stessi componenti, comunque se hai dubbi
dai un'occhiata al sito che ti ha segnalato Sergio.

Ciao, Dario