[Gruppo-Test] Immagine Beta 2 Ubuntu amd64 Desktop e pacchetti obsoleti

Francesco Ruvolo ruvolof a gmail.com
Mer 28 Mar 2012 20:45:26 BST

Ciao a tutti,

ho testato Ubuntu Desktop amd64, sebbene non sia nelle mie adozioni, in
previsione dei test sulla versione italiana. Si è verificato un crash da
parte di gnome-settings-daemon e l'ho segnalato qui:

https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/gnome-settings-daemon/+bug/967390

Dopo qualche secondo Luanchpad ha marcato il bug come invalid
rispondendo con quella lista di pacchetti obsoleti.

Ho risincronizzato l'immagine di Ubuntu amd64 con zsync con il link
presente a questo indirizzo:

http://iso.qa.ubuntu.com/qatracker/milestones/210/builds/14350/downloads

Ho rifatto il test e gnome-settings-daemon è crashato di nuovo. Ho
verificato la versione dei pacchetti installati ed effettivamente è la
versione vecchia, non quella più recente che viene segnalata da
Launchpad.

Che si fa in questi casi?

Ciao
Francesco