[Gruppo-Test] Immagine Beta 2 Ubuntu amd64 Desktop e pacchetti obsoleti

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 28 Mar 2012 20:55:27 BST

Il 28/03/2012 21:45, Francesco Ruvolo ha scritto:
> Ho rifatto il test e gnome-settings-daemon è crashato di nuovo. Ho
> verificato la versione dei pacchetti installati ed effettivamente è la
> versione vecchia, non quella più recente che viene segnalata da
> Launchpad.
>
> Che si fa in questi casi?

Se ho capito bene ci sono pacchetti nuovi negli archivi ma ancora non
hanno fatto il respin dell'immagine quindi non sono inclusi
nell'immagine. In questo caso si aspetta l'immagine successiva,
probabilmente stanno aspettando qualche ultimo upload di bug importanti
prima di generarla di nuovo.

Il fatto è che la generazione dell'immagine impiega del tempo quindi in
prossimità dei rilasci milestone viene lanciata manualmente al momento
più opportuno.