[Gruppo-Test] New Entry :-)

Francesco Ruvolo ruvolof a gmail.com
Sab 31 Mar 2012 10:42:38 BST

Il giorno sab, 31/03/2012 alle 02.32 +0200, Nicola Corti ha scritto:
> Salve a tutti,
> sono Nicola Corti da Pisa, uno studente di Informatica all'Universitā di Pisa.

Benvenuto! Anch'io studio informatica a Pisa. Chissā, magari ci siamo
incrociati per i corridoi qualche volta! :)

> Volevo chiedere quindi adesso dove si concentravano i vostri sforzi.
> Dove č possibile dare una mano? Oramai č da quasi 4 anni che uso
> Ubuntu, quindi un po' di esperienza con le live me la sono fatta.

L'immagine meno coperta, al momento, č Edubuntu amd64. Ma sono poco
coperte anche Xubuntu e Kubuntu (sia nelle versioni i386 che amd64).
Potresti scegliere di adottare una o pių di queste immagini.

Ciao
Francesco