[Gruppo-Test] New Entry :-)

Nicola Corti corti.nico a gmail.com
Sab 31 Mar 2012 01:32:58 BST

Salve a tutti,
sono Nicola Corti da Pisa, uno studente di Informatica all'Università di Pisa.

Qualche settimana fa ho partecipato con piacere all'Ubuntu Test Party
organizzato dal GULP
(di cui sono socio e collaboratore da qualche anno oramai) con la
partecipazione di Paolo Sammicheli.

L'evento è stato molto interessante e devo dire che mi è piaciuto
parecchio. Il fatto di poter contribuire nella comunità di Ubuntu mi
ha sempre incuriosito, e quindi volevo cogliere la palla al balso e
iniziare a fare qualche test...

Per questo ho creato le varie pagine necessarie:
https://launchpad.net/~corti-nico
http://wiki.ubuntu-it.org/NicolaCorti
https://wiki.ubuntu.com/NicolaCorti

Mi sono già letto alcune pagine relative ai test, e comunque ho
ritrovato tutte cose che ci aveva fatto vedere Paolo al Test Party.

Volevo chiedere quindi adesso dove si concentravano i vostri sforzi.
Dove è possibile dare una mano? Oramai è da quasi 4 anni che uso
Ubuntu, quindi un po' di esperienza con le live me la sono fatta.

Attendo risposte.
Grazie a tutti.

Nic :-)
--