[Gruppo-Test] Cordiali Saluti a tutto il gruppo Test da Alfonso Celeo

alfonso.celeo a tiscali.it alfonso.celeo a tiscali.it
Gio 17 Maggio 2012 21:13:16 BST

Gentilissimi Utenti di Ubuntu,mi Chiamo Alfonso Celeo ho 21 anni e vi scrivo dalla provincia di Salerno. Sono un appassionato di informatica sin dalla tenera età ed ho continuato a coltivarla fino ad oggi, anche se oggi ho rivalutato un sistema operativo che mi ha fatto nascere, come un colpo di fulmine, una passione ed un desiderio ancor più grande di unirmi a voi e di far parte di questo meraviglio S.O. Sono stato per molti anni in ambiente Windows e per qualche mese con Mac Os X Lion. Ma, così, per caso, girovagando sul web, mi affaccio alla home page di Ubuntu (sistema operativo che conoscevo ma che erroneamente non ho mai provato) e allora inizio il tour, dico: Bello!? Che velocità! , così leggo molte guide... scarico la versione 12.04... la uso dalla Live CD... e preso sempre di più da questo mondo a cui mi affacciavo... Lo installo in dual-Boot con Windows 7... Avvio Ubuntu... Woow! Fantastico... mi riconosce tutti i tipi di driver... compresa stampante wireless senza fare alcuna installazione e/o ricerca degli stessi... Tempo 12 ore continue di utilizzo... per studiarlo leggermente.... e..... Ciao Windows... Ho riformattato e installato solamente Ubuntu 12.04... Sono così entusiasta da questo SO che non riesco a tornare indietro e la voglia di supportarlo dando il mio contributo è irrefrenabile... tralasciando tutti i vantaggi che ha questo SO in confronto a tutti gli altri... davvero Unico... Per giunta L'ho già provato ed installato su 3 PC diversi... e non vedo l'ora di poter dare i miei risultati... a tutta la comunità. Perdonate il mio parlar prolisso, ma l'entusiasmo di questa nuova esperienza informatica mi stuzzica, dopo molti anni, mi stuzzica tantissimo.
Pertanto come da guida, vi chiedo gentilmente di poter ricevere un tutor che mi aiuti a poter migliorare il risultato del mio supporto...Grazie.
Pagina di Launchpad: https://launchpad.net/~alfonso-celeo
Pagina di Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/AlfonsoCeleo

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/