[Gruppo-Test] Comunicazioni alla fine del ciclo di Precise

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Ven 18 Maggio 2012 13:50:14 BST

Ciao a tutti,

come ho già comunicato ieri sera nella riunione, ultimamente alcune
attività lavorative non mi permettono purtroppo di seguire il Gruppo
Test come vorrei.

La mancanza di tempo disponibile mi impedisce quindi, a malincuore, di
proseguire nell'amministrazione di questo gruppo.

Rimarrò comunque membro del gruppo stresso, iscritto alla mailing list
e proseguirò anche a testare.
Inoltre resterò il referente e l'amministratore del tracker dei
portatili a livello internazionale.

Aggiungo che purtroppo la mancanza di tempo mi impedisce anche di
proseguire il servizio di tutoraggio, quindi dopo aver completato con
la persona in carico non sarò disponibile per altre assegnazioni.

Da ultimo desidero ringraziare pubblicamente Claudio e Alberto per la
disponibilità e il supporto fornito finora come co-amministratori,
conto su di loro per l'ulteriore crescita del gruppo. :-)