[Gruppo-Test] Comunicazioni alla fine del ciclo di Precise

Alessio Grosso Sgarrillo alessiogrossosgarrillo a gmail.com
Ven 18 Maggio 2012 14:00:27 BST

Il giorno 18 maggio 2012 14:50, Sergio Zanchetta <primes2h a ubuntu.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
>
> come ho già comunicato ieri sera nella riunione, ultimamente alcune
> attività lavorative non mi permettono purtroppo di seguire il Gruppo
> Test come vorrei.
>
> La mancanza di tempo disponibile mi impedisce quindi, a malincuore, di
> proseguire nell'amministrazione di questo gruppo.
>
> Rimarrò comunque membro del gruppo stresso, iscritto alla mailing list
> e proseguirò anche a testare.
> Inoltre resterò il referente e l'amministratore del tracker dei
> portatili a livello internazionale.

> [...]

Grazie infinite a te per l'egregio lavoro che hai fatto per far crescere
questo gruppo.

Alessio Grosso Sgarrillo