[Gruppo-Test] Modifica alla segnalazione dei test svolti

Carla Sella carla.sella a gmail.com
Gio 24 Maggio 2012 20:15:08 BST

On 05/24/2012 04:20 PM, Claudio Arseni wrote:
> Ciao a tutti,
>
> apro questo thread per discutere una modifica discussa durante la
> riunione del 17 maggio scorso.
>
> La modifica riguarderebbe il metodo utilizzato per riportare i test
> svolti durante le varie milestone e prevederebbe di inserire nella
> tabella dei casi svolti solo il collegamento al test riportato sul
> tracker, senza inserire anche tutti i vari collegamenti agli eventuali
> bug riscontrati.
>
> Adottando questo nuovo metodo, la tabella dei casi svolti
> acquisterebbe un aspetto più "ordinato", inoltre farebbe risparmiare
> [...]

Buonasera a tutti,
Io confermo quanto gia' espresso durante la riunione, preferisco che i
bug non vengano segnalati nella tabella dei casi svolti per tenerla piu'
ordinata, ritengo che si tratti di un doppio lavoro in quanto cliccando
sul link i bug si vedono nell'ISO tracker.

--
Carla Sella
email: carla.sella at gmail.com
https://launchpad.net/~carla-sella