[Gruppo-Test] Nuovo iscritto

Stefano Spellini stefano.spell a gmail.com
Lun 29 Ott 2012 18:05:05 GMT

Buonasera,
mi chiamo Stefano, vivo a Verona e ho 19 anni. Mi sono iscritto oggi al
gruppo test di ubuntu dopo la lunga (e travagliata) procedura per
ottenere chiavi, ecc. Studio informatica all'università di Verona da un
mese e spero di poter aiutare dapprima come tester, successivamente
spero di poter acquisire le competenze per diventare uno sviluppatore.
Volevo essere assegnato ad un tutor per iniziare il mio percorso di
testing, che mi auguro possa essere d'aiuto alla comunità di questo
magnifico os.
Un saluto,
Stefano Spellini
--