[Gruppo-Test] Presentazione

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Mer 31 Ott 2012 14:57:34 GMT

Ciao Andrea e benventuo!
Il giorno 28 ottobre 2012 15:51, Andrea_Gmail
<andrealattarulo996 a gmail.com>ha scritto:

> Salve a tutti, sono Andrea Lattarulo, un nuovo utente di questa lista.
> Non mi soffermerò sulle presentazioni, in quanto tutto è presente nella
> mia pagina della wiki.

Ho ato una controllata alle pagine e sembra tutto ok.

Profilo Launchpad: https://launchpad.net/~andrealattarulo996
Pagina Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/andrealattarulo996
Richiedo inoltre l'assegnazione di un tutor, come indicato nel paragrafo
"come partecipare" nella  pagina wiki del gruppo.

In attesa che tivenga asasegnato un tutor, se non lo hai già fatto ti
consiglio di leggere le pagine wiki del Gruppo [1] dovre puoi trovare già
le prime informazioni utili su come partecipare alle attività di test.

Se hai dubbi o domande non esitare a chiedere!

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>