[Gruppo-Test] Dimensione immagine Kubuntu 12.10 Beta 1

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Lun 3 Set 2012 23:24:32 BST

Ciao Francesco,

Il giorno 03/set/2012 23:46, "Francesco Ruvolo" <ruvolof a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
>
> ho appena sincronizzato l'immagine della beta 1 per testarla e ho notato
che č pių di 850mb.
> Ma le altre pure cosė erano? Non mi sembrava... ricordo male?
>
> Ricordo male o da qualche parte avevo letto che bisognava segnalare come
bug il fatto che l'immagine superasse di parecchio la dimensione di un cd
standard?

Ricordi male :-)

Con il rilascio di Quantal hanno eliminato l'immagine DVD unificando tutto
in una sola iso che, come hai detto tu, supera la dimensione di un CD,
orientata prevalentemente a installazioni via usb.

Quindi non č un bug. ;-)

Ciao.