[Gruppo-Test] Dimensione immagine Kubuntu 12.10 Beta 1

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Lun 3 Set 2012 23:37:51 BST

Mea culpa...

Il giorno 04/set/2012 00:24, "Claudio Arseni" <claudio.arseni a ubuntu.com>
ha scritto:

> Ciao Francesco,

come bug il fatto che l'immagine superasse di parecchio la dimensione di un
cd standard?

> Ricordi male :-)
>
> Con il rilascio di Quantal hanno eliminato l'immagine DVD unificando
tutto in una sola iso che, come hai detto tu, supera la dimensione di un
CD, orientata prevalentemente a installazioni via usb.

Leggendo dal cellulare avevo perdo una "k" nell'oggetto :-)

Ti incollo il link relativo alla Alpha 3 (ma vale anche per la beta)

http://www.kubuntu.org/news/quantal-alpha-3-out

> Quindi non č un bug. ;-)

Questo vale comunque.

Ciao.