[Gruppo-Test] Email di notifica

Luigi Tanese luigitanese a gmail.com
Sab 29 Set 2012 16:18:34 BST

Il 28 settembre 2012 13:50, Carla Sella <carla.sella a gmail.com> ha scritto:
> Mi sembra che abbiano fatto dei lavori sul  tracker per cui ora
> l'accesso alle subscriptions funziona, prima non si riusciva ad
> accedere.
> Pero' ci sono stati degli inconvenienti che devono ancora sistemare,
> sembra che per far funzionare le subscribtions, per il momento, basti
> loggarsi nel tracker, togliergle e rifarle.
> Se non fate questo si deve aspettare che sistemino il tutto.

Buona sera a tutti,
Bè potrebbero anche avvisare con una email che hanno dei continui e
perpetui lavori in corso. Non credo sia molto complicato scrivere
un'email a tutti iscritti.
Almeno chi è iscritto per sicurezza andrebbe a controllare la situazione.
Io è da quando sono iscritto che mi viene detto che il sito è in
manutenzione e che ci sono dei malfunzionamenti, io questi
malfunzionamenti li noto sempre!?
Personalmente quel sito e quel sistema lo trovo molto confusionario.
Ma probabilmente sono io che sono incapace.
Inoltre vorrei dire che alcune cose forse sono abbandonate a se
stesse. E non sono per niente monitorate e se lo sono, sono monitorate
male. Lo stesso dicasi per il wiki italiano (almeno nell'area test)

Capisco che è tutto free e basato sul volontariato delle persone e del
tempo che ci si riesce a dedicare, e non si può chiedere chissà cosa,
ma un minimo di organizzazione ci vuole sempre.

Scusate la critica eh.

Luigi Tanese