[Gruppo-Test] Email di notifica

Luigi Tanese luigitanese a gmail.com
Sab 29 Set 2012 17:58:02 BST

Il 29 settembre 2012 18:16, Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>
ha scritto:

> Il "problema"  proprio il fatto che il sito non  in manutenzione... :-)
>
> Per risolvere i disservizi, come spiegato da Carla in una precedente
> email,  necessario eseguire una nuova sottoscrizione ai casi di test
> che si vogliono adottare.

Infatti stamattina ho fatto come suggerito da Carla.

> La critica pu essere utile solo se porta con se anche una possibile
> soluzione, dire "avete sbagliato" senza aggiungere possibili soluzioni
> non lo vedo molto costruttivo.
Non credo di aver scritto "avete sbagliato" se  passato questo
messaggio, me ne scuso, non mi sarei mai permesso.
E poi onestamente non credo di avere la presunzione di poter affermare
una cosa del genere.
La critica  ovvio  esclusivamente per uso costruttivo e poi ho solo
detto che a mio parere il sito
http://iso.qa.ubuntu.com/ secondo me funziona male, tutto qua.

> Se vuoi, o se in generale  una cosa che al Gruppo pu interessare ed
>  ritenuta valida, posso anche impegnarmi a comunicare in ML quando le
> immagini vengono caricate sul tracker all'inizio della milestone,
> rimane il fatto che poi, da li in avanti, ognuno deve comunque andare
> sul tracker e controllare la presenza delle iso da testare.

Per me continua ad andare bene cos come si sta facendo,  tutto ok :)

> Se avete altre idee fatevi avanti :-)

> Il fatto che Carla ti abbia aiutato  una conseguenza del fatto che
> il tuo tutor, figura che  stata introdotta proprio per aiutare i
> nuovi arrivati a compiere le azioni preliminari ed eseguire i primi
> test chiarendo eventuali dubbi.
>
> Per quanto riguarda invece il wiki, si tratta di una risorsa aperta
> cui tutti possono contribuire.
Non sapevo che il wiki  tutto modificabile, ma non credo di avere le
competenze per modificare quelle pagine cos importanti.

Per concludere e scusate se sto spammando nella ML, ho espresso dei
pareri su 2 funzionalit del sistema test di ubuntu.
Luigi Tanese