[Gruppo-Test] Richiesta ingresso gruppo di test

Carla Sella carla.sella a gmail.com
Sab 12 Gen 2013 17:32:46 GMT

On 01/12/2013 04:19 PM, Emanuele Boncimino wrote:
> Sal a tutti gli utenti del Gruppo Test per le nuove versioni di Ubuntu
> come da Tutorial
> (http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#Come_partecipare) vi invio la
> richiesta di assegnazione di un tutor che mi aiuti nei primi passi
> verso il testing della nuova versione di Ubuntu.
>
> Cordiali Saluti,
> Emanuele Boncimino
> (almaidinajad)

Ciao Emanuele,
Benvenuto nel Gruppo Test.
Questo e' un periodo transitorio in quanto i metodi di test sono
cambiati dall'ultimo UDS-R tenutosi a fine Ottobre inizio Novembre 2012,
ma comunque vedremo di assegnarti un tutor appena possibile.

--
Carla Sella
email: carla.sella at gmail.com
https://launchpad.net/~carla-sella