[Gruppo-Test] Richiesta ingresso gruppo di test

emanuele boncimino almaidinajad a hotmail.it
Dom 13 Gen 2013 18:44:44 GMT

Grazie per la celerità della risposta. Sono molto felice di aiutare a
migliorare la prossima release. Non esiti a illustrarmi le nuove regole per
la fase di testing penso di riuscire ad adattarmi...
A presto,
Emanuele Boncimino
(almaidinajad)