[Gruppo-Test] Riordino Allievi Tutor nuovi arrivati

Sandra Farnedi sandra.farnedi a gmail.com
Sab 19 Gen 2013 14:32:36 GMT

Io da un po' di tempo non riesco più a seguire le attività di ubuntu:
conto di poter riprendere fra qualche mese, per cui chiederei di non
cancellare i miei account e le mie attività in modo da non dover
ricreare l'ambiente da capo. Ringrazio Fabio, che ci legge in copia, che
mi ha seguito con tanta pazienza e mi ha dato sempre ottimi
suggerimenti, ma per il momento, può sicuramente pensare di mettere un
altro allievo al posto mio.
ciao e grazie
sandra

--
Sandra Farnedi <sandra.farnedi a gmail.com>