[Gruppo-Test] Riordino Allievi Tutor nuovi arrivati

Carla Sella carla.sella a gmail.com
Sab 19 Gen 2013 19:47:54 GMT

On 01/19/2013 03:32 PM, Sandra Farnedi wrote:
> Io da un po' di tempo non riesco più a seguire le attività di ubuntu:
> conto di poter riprendere fra qualche mese, per cui chiederei di non
> cancellare i miei account e le mie attività in modo da non dover
> ricreare l'ambiente da capo. Ringrazio Fabio, che ci legge in copia, che
> mi ha seguito con tanta pazienza e mi ha dato sempre ottimi
> suggerimenti, ma per il momento, può sicuramente pensare di mettere un
> altro allievo al posto mio.
> ciao e grazie
> sandra

Ciao Sandra,
Va bene, tra qualche mese, quando avrai piu' tempo rifatti viva, non ti
preoccupare per i tuoi account, non li cancelliamo.

--
Carla Sella
email: carla.sella at gmail.com
https://launchpad.net/~carla-sella